FaiSpazio Storage - FAQ'S

In questa sezione, potrai trovare risposta alle principali e più comuni domande che i nostri clienti hanno posto quando hanno richiesto informazioni su FaiSpazio:

1. Chi può usufruire del servizio?

Tutti, nessuno escluso!
I nostri spazi soddisfano le più svariate esigenze di spazio. Sia il privato, l'azienda, il professionista o la pubblica amministrazione, presso le nostre strutture, possono trovare le risposte alle loro necessità di stivaggio, archiviazione, rimessaggio, etc.

2. Qual'è la durata dei contratti di noleggio box?

I nostri contratti possono essere settimanali o mensili, rinnovabili fino a quando la vostra esigenza di spazio persiste.

3. Se non ho più bisogno del box, posso recedere dal contratto?

Assolutamente si!
Sarà sufficiente dare avviso di disdetta 15 gg (per contratti mensili) e 7gg (per contratti settimanali) prima di lasciare il box. Nessun termine di preavviso, invece, è richiesto, nel caso in cui siano mutate le tue esigenze, per cambiare il tuo spazio con uno più grande o più piccolo.

4. Oltre al canone di locazione, ci sono altri costi da sostenere?

Assolutamente no!
Il canone concordato è omnicomprensivo, pertanto, null'altro sarà dovuto. A carico di Faispazio restano, infatti, tutti i costi classici legati ad una locazione, quali, ad esempio, imposte di registro, utenze, tassa rifiuti, spese condominiali, etc.

5. Come e quando posso accedere al mio box?

Ad ogni cliente, alla sottoscrizione del contratto, viene consegnato un codice personale di accesso al magazzino che sblocca il sistema di allarme della struttura e del proprio box.
L'accesso standard è consentito dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 19.30. Per particolari esigenze, è possibile richiedere l'estenzione del periodo di accesso, per accedere 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Clicca qui e guarda il video esplicativo

6. Quali materiali posso conservare nel box?

Nei nostri depositi si può immagazzinare di tutto. Le uniche eccezioni sono: merci deperibili, sostanze infiammabili o esplosive, prodotti chimici, sostanze tossiche o inquinanti ed, ovviamente, sostanze illegali.

7. Posso montare delle scaffalature all'interno dei box?

Assolutamente si!
Se, non si dispone di scaffalature proprie, è anche possibile usufruire, con un piccolo canone mensile aggiuntivo, del montaggio di scaffalature metalliche di proprietà di FaiSpazio.

8. I box sono dotati di allarme?

Assolutamente si!
I magazzini sono dotati di un doppio sistema di sicurezza, presente sia sull’intera struttura che su ogni singolo box. Il sistema è collegato con un istituto di vigilanza privata. La struttura è dotata anche di un impianto di videosorveglianza a circuito chiuso e di un sistema antincendio.

9. Esiste una copertura assicurativa in caso di danni ai beni?

Assolutamente si!
Il canone di noleggio box comprende una copertura assicurativa per il risarcimento dei danni da incendio e scoppio, con massimali adattabili alle esigenze dei clienti.

10. Dove si trovano i box?

Clicca qui per vedere dove si trova FaiSpazio.

11. In caso di necessità, posso richiedere assistenza?

Assolutamente si!
Per ogni necessità, è possibile richieder, tramite interfono, assistenza ai nostri collaboratori che, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 ed il sabato dalle 9 alle 13, sono presenti nell'area ufficio e shopping della struttura.